Il Gruppo Made

GiniSrl-gruppo

Il Gruppo Made nasce con un’unica finalità: quella di favorire il miglioramento della competenza commerciale e tecnica delle rivendite aderenti, affinché possano eccellere nel proprio territorio sulla concorrenza, puntando sull’innovazione a tutti i livelli, vero driver del nuovo mercato.

Il gruppo conta 170 punti vendita aderenti, distribuiti quasi su tutto il territorio nazionale, caratterizzati da una forte volontà di migliorare la propria forza e la propria qualità attraverso una stretta collaborazione territoriale. Gruppo Made offre vari servizi, in continua evoluzione coerentemente a quanto chiede il mercato, che si sviluppano attraverso un processo di miglioramento continuo stimolato dalle esperienze e dagli stimoli che provengono direttamente dalle necessità che le rivendite dei diversi territori esprimono.

In ambito di acquisti Made propone speciali convenzioni con oltre cento partners della produzione più qualificata. Made offre inoltre servizi nell’ambito della formazione manageriale, nell’area finiture, nel settore delle nuove modalità costruttive e nell’analisi finanziaria e commerciale delle criticità delle singole rivendite. Made inoltre, unica nel panorama dei gruppi, offre un programma di miglioramento complessivo delle performace delle rivendite in funzione di quello che si sta delineando come il “nuovo mercato”.

Crediamo fermamente che operare insieme sia l’unica via per ottenere quei livelli di performance che le difficoltà del mercato attuale hanno reso imprescindibili.

Mission

Fornire servizi sia nell’ambito delle relazioni con la produzione, sia accrescendo le competenze commerciali e organizzative delle rivendite.

Vision

Creare forme di aggregazione più salde e più territorializzate, meglio organizzate e aperte all’innovazione.

 

 Gini&c srl