Blog Archives

Controtelai Porte

Controtelai e Porte_Immagine SettoreControtelai, Porte

Il controtelaio a scomparsa è una realtà sempre più diffusa per la messa in opera delle porte scorrevoli. Sempre disponibile nella nostra rivendita con le misure standard per intonaco e cartongesso, è in verità un prodotto “multiforme” che viene realizzato in base alle esigenze e alla struttura della porta o delle porte che deve contenere. In questo senso possiamo gestire le esigenze del cliente, sia che necessiti di misure che non rientrano nel normale approvigionamento del magazzino, sia che necessiti di un cassonetto da realizzare su misura. Disponiamo inoltre di porte scorrevoli e porte battenti con finiture laccato bianco o noce.

Controtelai e porte_Marchi

Infissi

Infissi_Immagine Settore

Finestre Velux

Rivenditori specializzati del marchio Velux da più di un decennio, ci avvaliamo di personale che viene formato periodicamente presso la sede di questa prestigiosa e innovativa azienda. Disponiamo all’interno della nostra rivendita di un espositore che riproduce la sezione di un tetto dove è possibile vedere e valutare tutte le caratteristiche di queste finestre per tetti, sia per la qualità delle finiture che per le funzionalità tecniche
.
velux logo_1

fratelli_gini

GINI&C. Targa primi 900Sono i primi anni del 900 quando Gerolamo e Felice Gini aprono a Milano l’attività denominata ”Fratelli Gini fu Salvatore”,  costruttori di pavimenti, specializzati in masselli di granito e cemento per pavimentazioni di cortili.  In breve tempo anche la vendita di calce, cemento e laterizi andrà ad ampliare la gamma di servizi offerti dai fratelli Gini.  Nel 1923 con il ritiro di Gerolamo Gini, la ditta prosegue l’attività condotta dal fratello che la rinominerà “Ditta Fratelli Gini di Felice Gini”.

GINI&C.Targa B

Per oltre cinquant’anni Felice Gini darà impulso alla sua attività prima con la collaborazione del figlio Cesare, il quale dopo la seconda guerra mondialeaprirà una filiale a Cusano Milanino, e successivamente con il nipote Emilio. Sarà proprio il Geom. Longhi, attuale Amministratore Unico della GINI&C. srl. , a far sua la filosofia imprenditoriale del nonno Felice e a portarla con successo fino ai giorni nostri.

Nel 1985 fa il suo ingresso in azienda il Dott. Marco Farina che, in collaborazione con il Geom Longhi, darà un ulteriore impulso dinamico e moderno all’attività,  con particolare attenzione alle esigenze del mercato, della clientela e all’evoluzione continua dei prodotti per l’edilizia. Sarà promotore e fondatore, con una rosa ristretta di colleghi di altre rivendite edili, del Gruppo Made Italia.